mercoledì 31 marzo 2010

LOTTERIA DI PASQUA














Quest'anno l'Associazione ViViNatura insieme ai propri associati ha indetto la prima lotteria di Pasqua "ViViNatura". Il premio sarà un uovo di cioccolato realizzato artigianalmente dalla Pasticceria "Dolci d'Autore" di Castellaneta (Ta), accompagnato da una sorpresa.
La finalità di tale iniziativa è quella di festeggiare l'arrivo della Pasqua insieme ai propri soci e simpatizzanti e allo stesso tempo promuovere i prodotti dell'artigianato locale, in quanto risorsa del territorio.
Inoltre, con tali piccole iniziative l'associazione intende pubblicizzare le proprie attività che sono legate alla valorizzazione della natura e dell'ambiente, nonchè alla promozione e valorizzazione del patrimonio artistico e storico, dell'agricoltura e dell'artigianato locale.
I biglietti della lotteria sono legati all'estrazione del lotto del giorno 3 Aprile, il numero vincente sarà il primo numero estratto sulla ruota di Bari.
Quindi, buona fortuna a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno un biglietto entro le ore 19.00 del giorno 3 Aprile.
Associazione ViViNatura
ass.vivinatura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento